Cliccare sul seguente link: "Ai nastri di partenza l’iniziativa Contrattiamodiritti.it, partecipa anche tu e vota on line la piattaforma unitaria."

Carissimi vi inoltro il link predisposto dalle Federazioni del Pubblico Impiego di UILPA –UILFPL-FPCGIL e CISL FP per la consultazione sul rinnovo del CCNL 2019-2021 e la piattaforma rivendicativa attraverso cui avviare la trattativa .
Propedeutica  a tale richiesta di avvio della trattativa , più volte sollecitata dalle Federazioni alla Ministra Bongiorno , è la consultazione on line che si deve capillarmente rendere disponibile attraverso gli strumenti informatici in possesso di ognuno dei nostri iscritti e ai lavoratori tutti per sostenere massicciamente la medesima piattaforma  .
Vi raccomando di estendere tale sollecito in tutte le realtà lavorative dei rispettivi Coordinamenti ovvero di predisporre dei focal point in cui favorire la votazione on line .
Fraterni saluti
Giuseppe Andrisano